L’Asd Acireale, o quello che dell’Asd Acireale rimane dopo le dimissioni di presidente e amministratore delegato, ha diffuso nella tarda mattinata di oggi il seguente comunicato a firma dell'addetto stampa, Salvo Sciuto.
Acireale si sta muovendo per non sprecare le imprese dei ragazzi di mister Pietro Infantino che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo accendendo una speranza tutta granata.
Questa speranza c'è e si palesa quotidianamente nelle azioni di chi non lascia nulla al caso, pesando in maniera scrupolosa tutte le manifestazioni di interesse che potrebbero concretizzarsi nel corso delle prossime settimane.
L' A.S.D. Acireale Calcio merita un'espressione societaria duratura nel tempo che viva con responsabilità il peso della maglia granata.
Non fissiamo scadenze ma garantiamo totale impegno per la causa granata, restiamo uniti e non vivremo di rimpianti.
Ci auguriamo che le manifestazioni di interesse sopraindicate ci conducano ad un passaggio di proprietà tanto atteso quanto necessario per continuare con serenità questo progetto.
Dottor Salvo Sciuto - Addetto Stampa A.S.D. Acireale Calcio
Esprimiamo l’augurio che le iniziative intese a salvare la società granata, in un’altra fase delicatissima della sua storia, alimentate da orgoglio e senso di appartenenza, vadano a buon fine: l’Acireale non deve finire!
Nessun commento:
Posta un commento